Prezzi e abbonamenti

  • INTERO: 8,00 Euro
  • RIDOTTO: 6,50 Euro (tessere Agis, forze dell’ordine, convenzionati)
  • ANZIANI, BAMBINI e STUDENTI: 5,50 Euro (over 60, bambini, ragazzi fino ai 18 e universitari fino ai 26 anni)
  • ABBONAMENTO INTERO*: 5,50 Euro a ingresso (10 ingressi a 55,00 Euro, valido per 8 mesi dalla data di attivazione per max 4 ingressi alla volta)
  • ABBONAMENTO RIDOTTO*: 4,50 Euro a ingresso (10 ingressi a 45,00 Euro, valido per 8 mesi dalla data di attivazione per max 2 ingressi alla volta. Possono utilizzare questa formula di abbonamento bambini, studenti fino ai 26 anni e over 60 che esibiscano un documento valevole per la riduzione)

*L’abbonamento è valido tutti i giorni, in qualunque orario, per tutti i film in programma alla Multisala Manzoni e al Cinema Edera e Piccolo Edera di Treviso, ad eccezione degli EVENTI SPECIALI. Le colonne self service disponibili nell'atrio del cinema ad uso esclusivo degli abbonati, consentono di acquistare autonomamente il biglietto d'ingresso evitando un'eventuale coda alle casse.

Mercoledì ridotto

Ogni MERCOLEDì non festivo ingresso a 5,50 Euro
Studenti, bambini e over 60: 4,50 Euro
Questa riduzione non si applica durante il periodo delle festività natalizie! ( dal 23 Dicembre al 6 Gennaio)

Sconto studenti

Tutti i bambini e i ragazzi delle scuole medie, superiori e gli universitari fino ai 26 anni (muniti di un documento che consenta di verificare la condizione di studente, ad esempio il tesserino magnetico o il libretto degli esami) possono ottenere lo sconto studenti:
  • 5,50 euro tutti i giorni
  • 4,50 euro ogni mercoledi non festivo.
  • Se sei non sei piu' studente o se hai superato i 26 anni scopri come risparmiare con il nostro ABBONAMENTO INTERO: 5,50 Euro a film!.

Prenotazioni

Puoi prenotare gli spettacoli telefonando allo 0422 300224 dopo l’orario di apertura. Il servizio di prenotazione è del tutto gratuito. La prenotazione garantisce l’accesso alla sala lasciando libera la scelta del posto. I biglietti prenotati vanno ritirati alla cassa con almeno 20 minuti di anticipo sull’inizio dello spettacolo, oltre tale termine la prenotazione decade automaticamente.

Sale riservate

È possibile organizzare delle proiezioni private o noleggiare le sale per conferenze o altre iniziative. Per informazioni telefonare allo 0422 300224.